I segnali che regolano la FERMATA, la SOSTA ed il PARCHEGGIO, o che forniscono indicazioni utili a tal fine, sono: a) il segnale DIVIETO DI SOSTA (Fig. II.74). Pannello che indica l'inizio del divieto di sosta da dove è posizionato il cartello. Vieta la sosta e la fermata o comunque qualsiasi arresto volontario del veicolo .
Accesați Segnali di fermata, di sosta e di parcheggio - Divieto di sosta, Vieta la sosta, fermata prolungata (parcheggio) ai veicoli, in quei . Il segnale (A), se integrato con il pannello (B), indica la fine del divieto di fermata e di sosta, V. Il segnale raffigurato vieta la sosta, ma consente la fermata, F. E' un segnale di prescrizione (divieto).
Vieta la sosta del veicolo ma consente la fermata. Fuori dai centri abitati è valido ore su 24; nei cent. Sono disponibili le lezioni di teoria riguardanti tutti i segnali di divieto fatti a scuola guida. Vieta la sosta o l'abbandono del veicolo, ma consente la fermata. Vieta di entrare in una strada in quanto a senso unico.
DIVIETO DI SOSTA Indica i luoghi dove la sosta è vietata. DIVIETO DI FERMATA Vieta la sosta e la .
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu
Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.