E' un segnale di divieto e vieta il transito a tutti i veicoli, quindi la circolazione in entrambe i sensi. Vale ore su ma può avere validità. Divieto di transito per autotreni ed autoarticolati.
Il segnale vieta il transito alle categorie di veicoli indicati in figura, in particolare autotreni ed autoarticolati . Non consente agli autobus o pullman di percorrere quella strada, vale anche per autobus turistici o scolastici. Consente il transito ai pedoni e a tutti gli altri . DIVIETO DI SORPASSO PER VEICOLI DI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE A 3.
DIVIETO DI TRANSITO: vieta di entrare in una strada sulla quale è vietata la circolazione nei due sensi. SENSO VIETATO: vieta di entrare in una strada . I segnali di prescrizione sono particolari tipi di segnaletica stradale verticale che comportano. Dal 19sostituisce il segnale: Italian traffic signs - old - divieto di transito. Tutte le domande vere e false dei nuovi quiz della patente sui segnali stradali di divieto.
Vieta il transito a tutti gli autoveicoli (veicoli a motore con almeno quattro ruote, come le autovetture, gli autocarri, gli autobus, ecc.) e ai motoveicoli con tre o più . Vietano agli utenti il transito o determinate azioni. DIVIETO DI TRANSITO Vieta di entrare in una strada sulla quale è vietata la circolazione .
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu
Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.