Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada. Il senso unico alternato è un sistema di gestione del traffico dove in una carreggiata vengono alternati i due sensi di marcia.
Viene generalmente adottato su strettoie causate da cantieri sulla strada. Se all'interno della strada in cui è presente un senso unico alternato la visibilità non è completa, la circolazione viene .
Nelle strettoie con il senso unico alternato ed i cui imbocchi non sono visibili uno dall'altro o che distino piu' di m, . Il senso unico alternato è un sistema di gestione del .
Codice della Strada ( D.Lgs. n° aprile 199 n° 2). SENSO UNICO ALTERNATO DELLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI IN. VISTO il nuovo Codice della strada, approvato con D. Nel caso in cui la richiesta riguardi l'istituzione del senso unico alternato per un. Nelle strettoie con il senso unico alternato ed i cui imbocchi non sono visibili . Nelle strettoie con il senso unico alternato ed i cui imbocchi non sono visibili uno. Nel caso in cui la richiesta riguardi l'istituzione del senso unico alternato per un periodo.
N) Si rammenta che la larghezza minima della carreggiata per una strada a due . Al termine della zona lavori o del cantiere, se è apposto il segnale VIA. Alla fine della zona lavori o del cantiere, se è apposto il segnale VIA LIBERA, non. Codice della Strada e dalle prescrizioni imposte;.
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu
Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.