marți, 2 iunie 2015

Segnale senso unico frontale

Il senso unico è un sistema di gestione del traffico dove in una carreggiata viene accettata solo. Immediatamente sotto al segnale di divieto di accesso per senso unico può. Segnale frontale indicante l'inizio di una strada a senso unico.

Indica che la circolazione sul tratto di strada su cui è posto è a senso unico, in particolare indica. Non è vero che il segnale indica l'obbligo di proseguire diritto. Il segnale raffigurato indica un senso unico frontale, V. Il segnale raffigurato indica che la circolazione su quel tratto di strada è a senso .

Indica l'inizio di una strada a senso unico e quindi un senso unico frontale. Indica che la strada può essere percorsa solo nel senso indicato dal segnale e che . Se il segnale del SENSO UNICO è impiegato da solo ha dimensioni normali di × 1cm. Il segnale SENSO UNICO FRONTALE (fig. II.349) è installato .

Motivazione Il segnale raffigurato indica la fine del doppio senso di circolazione e contemporaneamente, l'inizio del senso unico frontale. La fine del doppio senso di circolazione è indicata con il segnale SENSO UNICO FRONTALE (fig. II.349).


Il segnale SENSO UNICO FRONTALE (Fig. II.349) è installato normalmente all'asse della carreggiata e può integrare l'indicazione del segnale di cui al comma . Il segnale deve essere posto prima dei due punti d`inizio del tratto a doppio. I primi segnali che analizziamo sono il Segnale di Senso Unico Frontale e il Segnale di Senso Unico Parallelo, visibile nell'immagine in alto. I SEGNALI ILLUSTRATI HANNO LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: fondo.


RIFRANGENTE LATO M M 600-SENSO UNICO FRONTALE (STL1349N).

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.

Postări populare