E' un segnale di prescrizione (divieto). Vieta la sosta del veicolo ma consente la fermata. Fuori dai centri abitati è valido ore su 24; nei cent.
Indica i luoghi dove la sosta è vietata, in aggiunta a quelli dove, per regola generale, vige il divieto. In assenza di iscrizioni integrative il divieto è permanente . Divieto di sosta e fermata, passo carrabile e divieti temporanei: quando non si può parcheggiare e quale multa si rischia per la violazione.
Divieto di fermata e di sosta dei veicoli. La fermata e la sosta sono vietate: a) in corrispondenza o in prossimità dei passaggi a livello e sui binari di linee . I segnali di prescrizione sono particolari tipi di segnaletica stradale verticale che comportano una prescrizione e sono posti nel punto dove inizia il divieto o l'obbligo. Dal 19sostituisce il segnale: Italian traffic signs - old - divieto di sosta.
Italian traffic signs - divieto di fermata. Divieto di fermata, Vieta la sosta e la . Deve essere usato per indicare i luoghi dove è stato disposto il divieto di sosta dei veicoli, ad eccezione dei luoghi . Senza pannelli integrativi il divieto di sosta, nei centri abitati, vale dalle alle 2 mentre fuori dei centri abitati vale ore su (permanente); vieta la sosta sul . Vieta la sosta o l'abbandono del veicolo, ma consente la fermata.
Tale segnale vieta la sosta , senza pannelli integrativi, dalle ore alle ore 20 .
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu
Rețineți: Numai membrii acestui blog pot posta comentarii.